Non perdere l’occasione di essere protagonista: il futuro della subfornitura passa da qui!
Scopri tutte le novità sulle lavorazioni conto terzi
Il Salone della Subfornitura Meccanica è l’evento imperdibile per chi opera nel mondo delle lavorazioni conto terzi e della meccanica di precisione. Punto di riferimento assoluto in Italia e all’estero, il Salone si svolge all’interno di MECSPE, la fiera leader per l’innovazione dell’industria manifatturiera, e rappresenta una vetrina strategica per mettere in mostra competenze, tecnologie e soluzioni all’avanguardia.
Tornitura, fresatura, stampaggio, taglio laser, saldatura, trattamenti termici e superficiali, lavorazioni su commessa: la subfornitura meccanica è il cuore pulsante della produzione industriale. Un settore chiave, fatto di aziende altamente specializzate che garantiscono qualità, flessibilità e tempi rapidi, contribuendo in modo determinante alla competitività della filiera produttiva.
Da anni, il Salone si avvale della prestigiosa collaborazione con le più importanti associazioni di categoria – CDO Meccanica, CNA, Confartigianato, Confapi, Confindustria, Confimi Industria – che ne valorizzano l’autorevolezza e ne rafforzano il legame con il tessuto imprenditoriale italiano.
Uno dei grandi punti di forza dell’evento è l’incoming di buyer esteri, un’attività strategica curata da MECSPE per favorire l’incontro tra domanda internazionale e offerta italiana di qualità. Grazie a un programma di internazionalizzazione strutturato, ogni anno centinaia di operatori da tutto il mondo visitano il Salone alla ricerca di nuovi partner affidabili e innovativi.
CNA
Produzione
Scopri l’impegno e la forza di CNA Italia,
la più grande associazione di rappresentanza distribuita nel territorio.
Villaggio Confartigianato
Confartigianato sarà presente con Il “Villaggio”, la vivace collettiva di imprese che anche in questa occasione sarà accompagnata da una serie di eventi di sicuro interesse per il pubblico di Mecspe e che saranno ospitati nella lounge istituzionale di Confartigianato.